LUCE

Il nuovo modo di vivere il design

Serramenti e infissi minimal in PVC Luce

Look elegante ed essenziale.

Luce, definisce un nuovo linguaggio per i serramenti minimal in PVC, sia per le nuove costruzioni architettoniche sia nell’ambito della riqualificazione energetica.
Più luce, più vetro, meno cornice, design lineare e superfici innovative, sono questi i Plus del nuovo sistema Strutturale a marchio Schulz.

 

Stabilità dimensionale

 

Luce ti permette di realizzare serramenti minimal ad anta fino 2500 mm di altezza. Eccellenti caratteristiche di isolamento termico vengono ottenute grazie alle innovative soluzioni di design del profilo e attraverso l’applicazione della schiuma altamente isolante nel telaio.
Le vetrate sono assicurate alle ante grazie all’incollaggio STV. Un incollaggio elastico tra vetro e profilo che offre una straordinaria stabilità dimensionale, garanzia di un funzionamento stabile e duraturo. In questo modo è possibile realizzare serramenti in PVC in misure che in precedenza erano possibili soltanto utilizzando profili di grandi dimensioni.

Prestazioni No Limits

 

Infisso minimal a 3 guarnizioni con telaio da 82.5 estensibile a 100mm e con iniezione centrale in poliuretano espanso per un maggiore isolamento termico. Trasmittanza Termica Nodo Uf=0.85W/m2K
Il serramento monta cerniera tradizionale o a scomparsa, ribalta con microventilazione, Vetri isolanti basso emissivi magnetronico strutturale (stratificati secondo la normativa vigente) con gas argon 90% e canalino warm edge

100% vetro: per tutto il design di cui hai bisogno

 

Design “Tutto vetro”: lo Spessore dell’anta particolarmente sottile ed il design “tutto vetro” consente di sfruttare al massimo la luce che entra dalla superficie del serramento minimal, linee semplici e pulite idonee per ogni impiego, dalla progettazione contemporanea fino al restauro di vecchi edifici.

 

100% di totale simmetria

 

La quota del sistema ammonta a 100mm sia per il nodo telaio-anta che per il nodo centrale. Scambio battuta e telaio laterale hanno la stessa larghezza a vista, la quale veicola all’osservatore simmetria ed estetica raffinata.

Tecnologia

 
  1. Ottica squadrata sia interna che esterna
  2. Anta non visibile dall’esterno
  3. Design anta senza fughe e senza fermavetri
  4. Acrylcolor sulla parte esterna
  5. Innovativa tecnica di incollaggio STV per una maggiore stabilità
  6. Isolamento termico elevato grazie alle camere schiumate
 

3 Varianti di posa per una possibilità di progettazione illimitata

 

Nel momento in cui abbiamo pensato a Luce, sapevamo di voler dare ad architetti e progettisti soluzioni ulteriori, per esaltare ancora di più questo piccolo gioiello di design. Ecco il motivo per cui questo serramento è disegnato per essere equilibrato e performante qualsiasi sia la scelta sull’incasso del telaio: che venga pensato per stare a vista, parzialmente coperto o quasi invisibile, Luce di garantisce un equilibrio estetico che è semplicemente a un altro livello

Luce, la finestra dai serramenti minimal

Design e funzionalità

Luce è l’infisso minimal per eccellenza, grandi vetrate e cornici super sottili regalano un effetto unico all’interno di ogni edificio nel quale vengono installati questi infissi. La superficie di questa finestra minimal incredibilmente ampia consente di aumentare la quantità di luce negli spazi interni. Questi infissi ti permettono di dare un tocco di eleganza all’arredo casa, le loro finiture con linee essenziali ma dal design ricercato, renderanno ogni ambiente più luminoso, coordinandosi perfettamente con i colori della tua casa.

 

Vantaggi degli infissi minimali in PVC Luce

serramenti minimal non sono solamente esteticamente all’avanguardia ma offrono anche ottime prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico. Scegliere l’infisso Luce, infatti, vuol dire ottenere un consistente risparmio sulla bolletta di casa, nel pieno rispetto dell’ambiente. Infatti, numerosi studi evidenziano che gran parte dei consumi energetici nelle case è correlato alla frequente e continua dispersione termica, dovuta ad infissi vecchi o di scarsa qualità. Quindi, sotto questo punto di vista risulta abbastanza evidente che rinnovare i nostri serramenti con infissi a risparmio energetico è una straordinaria opportunità di risparmio.

Il design elegante e ricercato permette a qualsiasi tipo di case e di edificio di acquisire un nuovo aspetto. La bellezza non può che essere accompagnata dall’efficienza: l’utilizzo di materiali plastici di alta qualità, la cerniera e la guarnizione permettono al serramento minimal Luce di essere adatto ad ogni tipo di ambiente.

I vantaggi di una finestra minimal in PVC non finisco qui, infatti il PVC assicura un elevata prestazione a costi accessibili, è un materiale isolantestabile, resistente e versatile, è resistente al fuoco, è durevole, è igienico ed è riciclabile. Tra i suoi innumerevoli utilizzi, frequente è quello per la realizzazione di profili per serramenti anche per la tipologie di finestre Minimal. Se sei interessato ai nostri prodotti visita l’intero catalogo di infissi e serramenti in PVC e in alluminio di Schulz Italia.

Torna in alto